agenzia-garau-centotrentuno

Sardara: “Felici per questa piccola rivincita”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Il presidente della Dinamo Sassari Stefano Sardara è intervenuto a Radio Sportiva all’indomani della vittoria biancoblu in Supercoppa.

“Siamo contenti di aver messo in bacheca e averlo fatto con una squadra in parte rinnovata ci dà fiducia. Abbiamo mantenuto uno zoccolo duro importante ed è stato bello prendersi una piccola rivincita con Venezia dopo lo Scudetto che la squadra veneta ha comunque meritato. Inutile nascondere quanto ci abbia fatto piacere, la rivincita è un po’il sale dello sport. Abbiamo festeggiato poco, ma a dovere: siamo andati via tardi dal palazzetto e siamo ripartiti all’alba. Dopo questa partita ci rilassiamo un attimo, stiamo giocando in gare da dentro o fuori praticamente da marzo visto che in campionato eravamo in difficoltà per raggiungere i playoff”.

“Per il campionato – prosegue il patron del Banco- vedo almeno 12 squadre in lizza per i playoff. Ovviamente Milano sarà la grande favorita perché ha un budget molto grande, un roster e un allenatore di livello altissimo: poi ci sarà da andare in campo e non sempre Milano ha vinto nonostante fosse favorita. Obiettivi? No non ne dirò, potrei dare qualsiasi risposta ma poi tanto Pozzecco dirà la prima cosa che gli passa per la testa (ride ndr)”.