MLS Next Pro, Sebastiano Musu si presenta: primo gol con il New York City II nel 3-0 al Toronto II. L’attaccante sardo timbra il cartellino al Belson Stadium e si conferma tra le note più interessanti della formazione di Pilkington.
Vittoria netta e continuità nei risultati
Continua la striscia positiva del New York City II, che archivia con autorità il match contro il Toronto II imponendosi per 3-0 nella cornice del Belson Stadium. Una prestazione solida e convincente per i ragazzi di Matt Pilkington, che danno seguito alla vittoria per 5-2 sui New York Red Bulls II e consolidano il buon momento in MLS Next Pro.
La prestazione
Tra i protagonisti dell’incontro c’è anche Sebastiano Musu: l’attaccante classe 2000, originario di Santa Giusta (Oristano), ha trovato il suo primo gol con la maglia del NYC II, coronando una prestazione brillante e generosa. Schierato dal primo minuto, Musu ha saputo farsi notare per qualità tecniche, movimenti intelligenti e un buon contributo alla manovra offensiva. Indossando la maglia numero 81, il giovane italiano sta lentamente guadagnando spazio e fiducia in una squadra che punta forte sulla crescita dei talenti. Il gol contro il Toronto II rappresenta una tappa significativa nel suo percorso, premiando il lavoro fatto nelle ultime settimane e confermando le buone impressioni destate fin dal suo arrivo negli Stati Uniti. Il New York City II si gode così un’altra prestazione convincente, e tra le novità più interessanti di questo avvio di stagione, il nome di Musu inizia già a circolare con curiosità e aspettative.
Matteo Cubadda