agenzia-garau-centotrentuno
beach volley

Sardina Beach Finals, giornata negativa per l’Italia

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

È arrivato il primo risultato della seconda giornata alle Sardinia Beach Finals per le coppie italiane in gara. Marta Menegatti Valentina Gottardi dopo la sconfitta di ieri sono scese in campo questa mattina nella seconda uscita della Pool A contro le campionesse olimpiche April Ros e Alexandra Klineman. Il match è andato a favore delle americane con il risultato di 2-0 (21-17, 22-20). Nonostante la sconfitta Marta e Valentina si sono rese protagoniste di una prestazione molto positiva soprattutto nel secondo set. La copia tricolore infatti è stata davanti alle rivali per tutto la frazione di gioco, ma questo non è bastato a portare il match al tie break. Le azzurre non sono riuscite a rifarsi nel secondo match di giornata. Il duo tricolore si è dovuto arrendere 2-0 (21-19, 21-15) alle russe Makroguzova/Kholomina. Domani Marta e Valentina scenderanno di nuovo in campo contro le tedesche Berger/Sude nell’ultima uscita della Pool. Le azzurre torneranno in campo alle ore 19.30 contro le russe Makroguzova-Kholomina.

Nel primo pomeriggio gli atleti dell’Aeronautica Militare Paolo Nicolai Daniele Lupo si sono imposti 2-0 (21-16, 21-18) contro i lettoni Plavins/Tocs nella seconda uscita della Pool A. Gli azzurri scenderanno di nuovo sulla sabbia questa sera alle ore 21.30 contro gli statunitensi Crabb/Gibb.

Brutte notizie arrivano dalla pool B del tabellone maschile che vede impegnati Adrian Carambula ed Enrico Rossi. Il duo tricolore è stato superato, dopo aver vinto il primo set, al tie-break dai qatarioti (coppia numero 1 del ranking mondiale) Cherif/Ahmed con il punteggio di 2-1 (16-21, 23-21, 15-10) al termine di un match combattuto e capace di emozionare i presenti nell’arena di Cagliari. Carambula e Rossi torneranno sulla sabbia domani per affrontare i russi Semenov/Leshukov (ore 13) e nell’ultimo match del girone gli olandesi Brouwer/Meeuwsen alle ore 21.

La Redazione | Fonte Comunicato Stampa

TAG:  Altri Sport
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti