agenzia-garau-centotrentuno
dionisi-sassuolo

Sassuolo-Cagliari, Dionisi: “Conosco Mazzarri, sarà una gara ostica”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
eclipse-cagliari

Conferenza stampa della vigilia per mister Alessio Dionisi che ha parlato in vista della gara che metterà di fronte il suo Sassuolo al Cagliari (ore 12:30).

La sfida ai rossoblù 
Sarà una partita importante contro una squadra ostica che verrà qui per ottenere punti. Per quanto ci riguarda non siamo mancati nelle prestazioni precedenti, ma dobbiamo dare continuità di risultati attraverso le prestazioni. Dobbiamo essere più compatti durante la partita, magari cercando anche quegli episodi che cambiano le gare. L’infermeria?  Djuricic non è recuperato, Goldaniga nemmeno, mentre per Boga non ci sono tante speranze anche se abbiamo ancora un allenamento”. 

L’allenatore avversario
“Ho conosciuto Mazzarri a un corso. Ha una carriera alle spalle vittoriosa e importante, ha tanta esperienza ed è bello che ci siano allenatori più giovani ed esperti in un campionato e questo rende le partite più difficili ed è uno stimolo per gli allenatori più giovani. Sarà un piacere stringergli la mano e gli faccio i complimenti per quello che ha fatto in carriera”.

La Redazione

 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti