agenzia-garau-centotrentuno
Fabio Grosso durante Cagliari-Frosinone | Foto Luigi Canu

Sassuolo, Grosso: “Cagliari gara dalle tante insidie, Berardi non ci sarà”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares
sardares

Conferenza stampa per Fabio Grosso alla vigilia della trasferta di Cagliari: vi riportiamo alcune dichiarazioni del tecnico del Sassuolo.

Sull’avversario
“Sappiamo che partita andremo ad affrontare. Sarà uno scontro diretto tra due squadre che hanno comunque fatto dei buoni punti fin qui. Bisogna saper riconoscere i momenti, si tratta di una gara che nasconde tante insidie. Cercheremo di farci trovare pronti. Dovremo essere bravi a mantenere le distanze tra tutti i giocatori, hanno una bella identità e giocatori di gamba, sono anche pericolosi nelle palle inattive. Dobbiamo utilizzare al meglio le nostre qualità”.

Sulla partita
“L’errore più grande sarebbe pensare a una gara più abbordabile in confronto alla Roma. Sarà una gara dura, contro una squadra appoggiata dal pubblico. In determinati momenti si crea tanto caos in un campo come quello di Cagliari, avere un arbitro internazionale come Pairetto può essere una garanzia, ma non voglio parlare di arbitri, ho grande fiducia e stima del loro operato.  L’obiettivo è quello di fare punti, se alziamo la prestazione le probabilità aumentano. Berardi? Fortunatamente sta bene, ma a Cagliari non ci sarà. Non ci saranno Skjellerup, Boloca, Satalino e Pieragnolo, Muharemovic è convocato ma non credo che inizierà la partita”.

La Redazione

guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti