agenzia-garau-centotrentuno

Seconda sconfitta per il Cagliari BS contro Milano

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Seconda sconfitta consecutiva in Coppa Italia per il Cagliari Beach Soccer. Nel match odierno i sardi son stati battuti 2-0 al terzo tempo dal Città di Milano. Le prime due frazioni hanno visto le compagini in grande equilibrio, ma alla fine è stato il Milano a spuntarla.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

RETI INVIOLATE NEI PRIMI DUE TEMPI
Dopo una prima fase di studio, al 5′ pt Usai prova la conclusione dalla distanza ma è poco preciso. Due minuti dopo è Perra a calciare, traversa. Al 10′ pt Manis da porta a porta, ma trova Catena a dirgli di no. Nel secondo tempo Ruggiu cerca lo specchio su calcio d’inizio, ma manda fuori. Per il resto della seconda metà nessuna delle due squadre riesce ad incidere sull’altra nonostante i vari tentativi da una parte e dall’altra. 

VITTORIA DEL MILANO
Il terzo tempo ha visto i cagliaritani provarci al 3′ su un calcio d’angolo: battuta di Etzi, Ruggiu intercetta e calcia di mancino, ma ancora una volta Catena sventa il pericolo. Al 6′ la doccia fredda per gli isolani: Novaes trova la giocata vincente per l’1-0 e pochi secondi dopo Giglio in rovesciata chiude definitivamente la partita sul 2-0.

IL TABELLINO
Cagliari: Manis, Ruggiu, Usai, Perra, Platania, Melis, Mainas, Etzi, Salis, Aramu.

Milano: Mancuso, Novaes, Campolongo, Gibbon, Agosta, Polastri, Carotenuto, Tinaglia, Giglio, D’Onofrio, Catena, Gangitano. 

Reti: 6′ tt Novaes (MBS), 6′ tt Giglio (MBS).

Elena Accardi

TAG:  Beach Soccer
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti