agenzia-garau-centotrentuno
serie-d-sardegna-torres-alessandro-degli-esposti

Serie D: c’è Vavassori per la Torres

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Aspettando sviluppi sul fronte attaccante, con il profilo di Antonio Mesina sempre più ricercato dalle squadre sarde (Arzachena e Latte Dolce) ma anche dagli altri gironi di Serie D e non solo, la Torres piazza il colpo in difesa.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

Da tempo la società sassarese cercava un nuovo innesto per il pacchetto arretrato e l’uomo giusto per la difesa di mister Archimede Graziani è stato individuato in Gabriele Vavassori. Classe 1998 con un passato alla Pianese e quest’anno al Vado. Difensore duttile che può ricoprire il ruolo di centrale ma anche quello di esterno. Nella difficile stagione del Vado nel girone A ha collezionato 8 presenze quest’anno.

Il suo nome è stato accostato alla Torres alcuni giorni fa anche dai colleghi di SV Sport. Graziani cercava da tempo un difensore centrale in più per dare più soluzioni al suo 3-5-2. La fine del mercato è ancora lontana e dopo la prima vittoria in campionato la Torres potrebbe piazzare un altro paio di colpi per rifinire la rosa a disposizione del nuovo tecnico.

Roberto Pinna

TAG:  Serie D Torres
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti