Mariotti tecnico della Torres

Calendari Serie D, è subito Carbonia-Torres

Giornata di calendari per la Lega Nazionale Dilettanti che ha annunciato quelli della Serie D 2020/2021; solita partenza con i derby tutti isolani nel Girone G che vedrà coinvolte le sei squadre sarde insieme alle 6 campane e alle 6 laziali.

La stagione delle isolane partirà con le sfide interregionali tra Carbonia-Torres, Arzachena-Sassari Latte Dolce e Muravera-Lanusei: tre partite dal grande impatto, soprattutto la prima che vede Marco Mariotti subito contro il suo recente passato. Derby anche nella seconda giornata: la Torres ospiterà l’Arzachena, debutto casalingo a Sennori per i biancocelesti di Udassi contro il Muravera e prima al Lixius per gli ogliastrini di Greco contro il Carbonia. Le prime partite interregionali arrivano nella terza giornata; spicca la difficile trasferta dei rossoblù di Gardini con la Nocerina, il Latte Dolce fa visita al Monterosi e il Lanusei va nel Lazio per affrontare l’Insieme Formia. Gare casalinghe per Carbonia (Gladiator), Muravera (Nuova Florida) e Arzachena (Nola).

Altri derby arrivano alla giornata numero 12 con Latte Dolce-Lanusei e Arzachena-Carbonia: nel turno successivo i minerari ospiteranno il Muravera ed è anche la giornata della stracittadina tra Torres e Latte Dolce.  Nel 15° turno l’Arzachena ospita il Lanusei che a sua volta riceverà nella giornata successiva la Torres: ultimo turno d’andata il 10 gennaio (il ritorno il 16 maggio) con Arzachena-Afragolese, Carbonia-Monterosi, Giugliano-Latte Dolce e l’ultimo derby tra Torres e Muravera.

 

 

TAG:  Serie D
 

AL BAR DELLO SPORT

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti