Alla vigilia del match contro il Guidonia valido per la 14ª giornata di Serie D del Girone G, l’Ilvamaddalena comunica un altro arrivo sul mercato, Simone Di Marco.
Altro rinforzo a centrocampo per mister Fascia. L’Under Simone Di Marco classe 2006 si aggiunge alla prima squadra dei Leoni sardi. Per l’Ilvamaddalena è il secondo rinforzo in queste settimane dopo l’arrivo di Franco Bolò. Il diciottenne si è trasferito in Sardegna dopo l’esperienza al Francavilla, dove ha esordito in Serie D nel Girone H in questo inizio stagione dove ha totalizzato poco di più di 15′ minuti in tre gare da subentrato. Di Marco è già andato in panchina nel l’ultimo match di campionato contro il Cassino.
L’Ilvamaddalena è anche alla ricerca di un profilo di esperienza nel reparto offensivo: uno dei nomi sulla lista è quello del classe ’92 Giacomo Lucatti, attualmente al Fanfulla, squadra del Girone B di Serie D (11 presenze e 4 gol in stagione), ma non è l’unico dei profili valutati attualmente dalla squadra isolana che ha sondato anche Puntoriere.
La Redazione