Stefano Udassi nel Ritiro biancoceleste al Borgo degli ulivi di Sorso | Foto di Alessandro Sanna

Serie D: Latte Dolce e Muravera travolgenti in amichevole

Sabato di amichevoli per le sarde della Serie D: Sassari Latte Dolce, Muravera e Lanusei hanno ottenuto tre vittorie, ma soprattutto indicazioni utili nei test match disputati contro squadre di categoria inferiore.

Roboante risultato per i sassaresi di Stefano Udassi che proseguono il cammino verso il primo turno di Tim Cup contro il Sudtirol del 23 settembre; i biancocelesti hanno battuto con un sonoro 7-1 lo Stintino, compagine del Girone B di Promozione. Grandi protagonisti della gara Roberti e Kone con una doppietta a testa, reti anche di Patacchiola, Gianni e Pireddu.

Meno rotondi i successi di Muravera e Lanusei: i gialloblù di Francesco Loi hanno sconfitto 3-0 l’Idolo di Arzana, matricola del campionato di Eccellenza regionale. Sugli scudi Enrico Geroni autore di una doppietta, ultimo gol del giovane Fangwa. Gli ogliastrini di Alfonso Greco passano di misura nella ripresa nel derby col Barisardo (1ª categoria) con una rete di Alessio Virdis.

TAG:  Serie D
 

AL BAR DELLO SPORT

guest
1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Adriano
Adriano
13/09/2020 16:05

Dov’è Luigi Scanu? È ancora al Latte Dolce? Lui e Alessio Murgia li ricordo volentieri nella Primsvera del Cagliari. Buona carriera in salita ad ambedue.