agenzia-garau-centotrentuno
torres-ritiro

Serie D: le sette squadre sarde inserite nel Girone G

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Discussi, attesi e temuti. Alla fine però i gironi della prossima Serie D, con un notevole ritardo rispetto alla tabella di marcia dovuto alle situazioni in sviluppo di alcuni club partecipanti, sono stati resi noti dalla Lega Nazionale Dilettanti. Sorteggiati attraverso una diretta social della stessa LND, inizialmente prevista per le 13 di oggi e poi posticipata alle 15 e ulteriormente slittata prima alle 15.15 e poi alle 15.30.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

Il girone
Sette le sarde partecipanti al girone G della quarta serie formato 2021-22. In ordine Arzachena, Carbonia, Lanusei, Latte Dolce, Muravera, Torres e Uri. Un girone, lo stesso come lettera della passata stagione, che va sulla via della continuità con l’ultimo campionato e che è composto principalmente da qualche campana e tante laziali oltre alle “sette sorelle” isolane. Si parte il 19 di settembre, con il weekend del 12 che invece darà il via alla Coppa Italia di categoria. Un girone dove la Torres proverà a dire la sua con l’obiettivo del ritorno tra i professionisti ma con tante incognite e tante squadre di livello, su tutte il CynthiaAlbalonga di mister Scudieri che dopo l’esperienza con il Latina punta a un torneo di vertice, ma anche il Giugliano.

Elenco
Di seguito l’elenco completo delle squadre che compongono il girone delle società sarde in Serie D:

Afragolese, Aprilia, Arzachena, Atletico Uri, Carbonia, Cassino, CynthiaAlbalonga, Giugliano, Gladiator, Insieme Formia, Lanusei, Muravera, Ostia Mare, Real Monterotondo Scalo, Latte Dolce, Nuova Florida, Torres e Vis Artena

La Redazione

TAG:  Serie D
 

Al bar dello sport

1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti