agenzia-garau-centotrentuno
guarnieri-muravera

Serie D, le ultime di mercato: Maganuco alla Torres, Guarnieri lascia Muravera

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Continuano a muoversi le Sette Sorelle sarde del girone G della Quarta Serie: i sassaresi rinforzano la batteria under con l’ex Castiadas, mentre il portiere di Noci lascia il Sarrabus.

Torres, ecco Maganuco
Dopo aver ripreso la marcia all’inseguimento del Giugliano, la Torres batte un colpo anche sul mercato e lo fa andando a rinforzare il reparto offensivo con Michele Maganuco, classe 2004 in arrivo dal Castiadas. Cresciuto calcisticamente in Lombardia e successivamente in Sardegna a seguito della famiglia, il nuovo attaccante rossoblù, fisicamente brevilineo, è cresciuto nel florido settore giovanile della Sigma Cagliari, prima di passare nella scorsa estate al Castiadas. Nella sua prima esperienza in Eccellenza al Castiadas Maganuco ha segnato 3 reti e ora andrà a infoltire la batteria under dei sassaresi di Alfonso Greco.

Guarnieri saluta i gialloblù
“Porta” girevole in casa Muravera con la partenza del portiere Mattia Guarnieri. L’ex Audace Cerignola, classe 2000 e già 7 presenze con la maglia gialloblù, lascia il Sarrabus dopo la promozione a titolare dell’esperto Floris e l’arrivo, qualche settimana fa, dell’altro under Antonio Oliva. È la seconda cessione del club allenato da Francesco Loi, che negli scorsi giorni aveva già rilasciato il centrocampista sassarese Alfredo Saba, sostituito in organico da Andrea Demontis e già accasatosi al Latte Dolce.

Altro addio per il Lanusei 
Dopo quello di Nicola Raimo, in Ogliastra si è concretizzata un’altra uscita: il centrocampista Darboe, poche le presenze da titolare per lui in stagione, è tornato al Cassino squadra con la quale aveva disputato i precedenti campionati.

La Redazione

TAG:  Serie D
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti