agenzia-garau-centotrentuno
bonacquisti-arzachena-latina

Serie D: Muravera-Torres e Arzachena-Uri aprono la Coppa Italia

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

La Lega Nazionale Dilettanti ha ufficializzato i turni preliminari della Coppa Italia di categoria, che torna dopo un anno di assenza per la pandemia. Quattro le squadre sarde impegnate nel primo turnopreliminare che andrà in scena domenica 12 settembre alle ore 15: Muravera contro Torres e Arzachena contro Atletico Uri.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

Regolamento competizione

Gara secca per quelli che saranno i primi due derby di stagione per le squadre sarde prima del via della stagione il 19 settembre, con il girone G delle società isolane sorteggiato proprio questo pomeriggio. L’Uri partecipa dal turno preliminare in quanto squadra neopromossa, Torres e Arzachena in virtù del basso posizionamento in classifica della scorsa stagione mentre il Muravera poiché è risultata la squadra con il peggior punteggio per età media del torneo. Il calendario della competizione prevede il 3 novembre i  Trentaduesimi, il 24 novembre 2021 i Sedicesimi, il 5 gennaio 2022 gli Ottavi, il 2 marzo i Quarti, poi il 30 marzo le Semifinali e infine il
22 maggio la Finale. Finale della 21esima edizione che sarà in campo neutro mentre le altre sfide saranno tutte in gara secca. Con rigori al termine dei 90′ regolamentari.

La Redazione

 

TAG:  Serie D
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti