agenzia-garau-centotrentuno

Serie D: squillo Arzachena, c’è Nappi in panchina

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Dopo un lungo casting per la panchina l’Arzachena ha scelto il nome della guida tecnica che sostituirà Raffaele Cerbone per il campionato 2021-22. Si tratta di Marco Nappi, ex giocatore di Atalanta e Genoa tra le altre e allenatore dal 2007 quando iniziò con la Figenpa prima di approdare alle giovanili del Savona.

Scelta
Per il cinquantacinquenne romano ultime esperienze prima al Pomigliano e poi in Cina con i ragazzi del BSU Beijing. Ora la nuova esperienza in Sardegna. Nappi ha vinto una lunga corsa per la panchina smeraldina iniziata settimane fa con alcuni contatti tra il direttore generale  Zucchi e alcuni volti noti della Serie D sarda, da Perrotti a Biagioni passando per Gardini, con l’ex Torres poi finito all’Ostiamare dopo gli iniziali contatti con l’Arzachena. In pole per lungo tempo è rimasto Alfonso Greco, ex allenatore del Lanusei e poi superato all’ultimo proprio da Nappi.

DI seguito il comunicato ufficiale della società smeraldina: ” L’Arzachena Academy Costa Smeralda comunica di aver affidato a Marco Nappi il ruolo di responsabile tecnico della prima squadra per la stagione calcistica 2021/2022. Nappi, ex calciatore professionista, approda in Costa Smeralda dopo aver iniziato la propria esperienza da allenatore nei settori giovanili del Savona e del Livorno, per poi allenare in prima squadra per due stagioni al Pomigliano in Serie D. Dal 2019 ha allenato in Cina le giovanili del Lyaoning FC e del BSU Beijing. La società smeraldina da il benvenuto e porge a mister Nappi un sincero in bocca al lupo in vista dell’inizio di questa nuova stagione sportiva”.

La Redazione 

TAG:  Serie D
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti