agenzia-garau-centotrentuno
Andrea Demontis con la maglia della Sanremese

Serie D | Ufficiale il centrocampista Demontis al Muravera

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Primi colpi importanti di mercato in Serie D. A muovere una casella importante alla voce arrivi è il Muravera di mister Loi. La squadra sarrabese, alla caccia di un rinforzo di esperienza e gamba a centrocampo, si è aggiudicata il sì di Andrea Demontis.

Movimenti

Un ritorno a casa per il duttile centrocampista offensivo sardo dopo la prima parte di stagione a Imperia. Un rinforzo di peso per i gialloblù che apre però al mercato in uscita. Si parla di un possibile scambio con l’Arzachena per Kacorri con Arvia che raggiungerebbe Nappi in Gallura. E attenzione anche alla posizione di Saba, anche lui potrebbe qualora si presentasse l’occasione iniziare una nuova avventura. Ma parliamo di un mercato di incastri dove tutto si dovrà incastrare alla perfezione.

Carbonia e non

Da Asti a Imperia intanto è andato l’ex Muravera Gioele Diana, mentre il Carbonia si guarda attorno per una punta di qualità. Piace il nome di Aloia, con la trattativa tra le parti che è bene avanzata. Da capire infine come si muoverà la Torres nel pacchetto under dopo la quarantena, lo stop forzato e la partenza di Nirta.

Roberto Pinna

TAG:  Serie D
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti