Paolo Palmas in azione contro la Torres | foto Alessandro Sanna

SerieD, sarde nel Girone G con laziali e campane

Sciolto l’intrigo relativo a Bitonto-Picerno, la Lega Nazionale Dilettanti ha svelato la composizione dei nove gironi del campionato.

Nessuna grande sorpresa per le sei sarde impegnate nel campionato, Torres, Sassari Latte Dolce, Carbonia, Muravera, Lanusei Arzachena, che avevano chiesto di essere inserite in un girone del Nord Italia (Lombardia) per limitare i costi dei viaggi aerei; richiesta non accolta e le rappresentanti dell’Isola saranno ancora una volta in un girone con sei squadre laziali (Cassino, Insieme Formia, Latina, Monterosi, Nuova Florida e Vis Artena) e sei campane (Afragolese, Giugliano, Gladiator, Nocerina, Nola e Savoia). Il via il 27 settembre.

 

TAG:  Serie D
 

AL BAR DELLO SPORT

guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Geronimo
Geronimo
22/09/2020 09:18

Forza Carbonia

Piero
Piero
16/09/2020 18:52

Penso che avrebbero potuto Accontenterci per giocare in un girone molto più comodo a noi e soprattutto per non imbarcarci in certe trasferte infinite e costose. Sono degli incoscienti. Sicuramente vogliono favorire qualche squadra Campana perché questo è un girone tranquillo. Mentre i gironi calabresi o siciliani sono autentiche battaglie.