agenzia-garau-centotrentuno

Sestri Levante, Longo: “Rigore totalmente inventato, il pari era sacrosanto”.

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Le parole in sala stampa di un arrabbiato Diego Longo, allenatore del Sestri Levante, al termine della sfida persa all’ultimo minuto contro la Torres al Vanni Sanna.

Polemica
“Ci condanna un rigore inesistente, le immagini sono impietose. Ed è la terza partita di fila che ci succede una cosa simile nel finale. Un rigore che ripeto è inesistente, fa davvero male. Non tolgo nulla alla partita della Torres. Ma abbiamo avuto qualche occasione e abbiamo concesso solo due occasioni a loro. Abbiamo avuto anche l’opportunità del 2-1. L’1-1 era il risultato sacrosanto”.

Episodi
“Il rigore arriva perché è stato inventato dall’arbitro non per la scelta di fare un cambio. Il giocatore non stava bene e dovevamo cambiarlo. Potevamo anche giocare altri 30 minuti che la palla non sarebbe entrata. Non posso dire nulla ai miei ragazzi perché hanno giocato contro degli avversari che sulla carta dovevano essere superiori visto che lottano per il primo posto, invece abbiamo giocato alla pari”.

Goglino
“Goglino? Non era una partita per lui per come si era messa, ma sta bene. Siamo felici di lui e di come sta giocando, ma non era una gara per le sue caratteristiche, era più una sfida di lotta”.

Roberto Pinna

TAG:  Serie C Torres
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti