agenzia-garau-centotrentuno
simeone-cagliari-genoa-sanna

Simeone: “A Cagliari un anno difficile, giusto cambiare”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

È ufficialmente iniziata la nuova avventura di Giovanni Simeone in maglia Hellas Verona. Presentato alla stampa nella sede del club veronese, l’ormai ex numero 9 del Cagliari ha parlato anche della sua esperienza in rossoblù e del suo rapporto con Di Francesco.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

Sull’ultimo anno in Sardegna e sugli obiettivi:

“La voglia di dimostrare c’è sempre: a Cagliari, qui, dove sono stato in passato, ho sempre cercato di dare il massimo. Da quando ho finito le vacanze ho pensato di dovermi mettere a disposizione, ovunque andassi. Mi sono preparato bene fisicamente, e ora voglio dimostrare di esserci.

Nei momenti difficili non è facile uscirne. A Cagliari abbiamo vissuto un anno difficile, con Di Francesco ma anche con Semplici. Nelle difficoltà siamo riusciti a lottare, per uscirne. Non mi prefiggo un obiettivo in termini di gol, voglio semplicemente dare tutto”.

Sulla decisione di cambiare e su Di Fra:

“Cerco sempre di migliorarmi, sono fatto così. Sentivo che un cambio fosse la cosa giusta, quando ho sentito la chiamata del direttore ho capito cosa intendeva, era quello che volevo io. Mi è sempre piaciuta la squadra”.

“Ho ritrovato una persona serena, contenta del mio arrivo e della squadra che ha. Mi ha detto che mi sarei trovato molto bene, per me può essere una grande opportunità. Concordo con lui, penso che sia così: è una squadra che corre, che attacca. L’ho trovato entusiasta”.

Al bar dello sport

1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti