agenzia-garau-centotrentuno
spissu-dinamo-sassari-canu

Spissu: “Sarei felice di rimanere alla Dinamo, ma vediamo cosa succederà”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

“Mi piacerebbe rimanere alla Dinamo“: lo ha detto Marco Spissu in un servizio del TGR Sardegna realizzato dal collega Nicola Accardo, andato in onda alle 19:35. Il play sassarese si trova a Badesi dove è in corso la prima edizione dello Spissu Basketball Camp, con cento bambini e ragazzi provenienti dall’isola e da altre regioni d’Italia

bianchi-immobiliare-centotrentuno

Il giocatore trascorrerà al camp una settimana prima della partenza verso Tokyo per le Olimpiadi con la squadra azzurra che vede aggregato anche Danilo Gallinari, reduce dalla finale di conference persa con gli Atlanta Hawks. Il numero 0 biancoblù ha anche parlato dell’arrivo in panchina di Demis Cavina: “Il coach l’ho avuto a Tortona, è stato il primo allenatore che mi ha dato in mano le chiavi di una squadra senior. Mi vuole molto bene e la cosa è reciproca, perché mi ha dato tanto. Ora dobbiamo sentirci al telefono per vedere cosa succederà”.

C’è spazio anche per parlare della conferma di Bendzius e quella più che probabile di Burnell:”Mi fanno piacere le conferme, mi scrivono tutti per sapere a che punto sono, loro mi vogliono lì ma ora è troppo presto per dirlo. Sarei felice di rimanere alla Dinamo, ma ora vediamo”

La Redazione

 

Al bar dello sport

1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
sandy-sardinia-spiagge-sardegna