agenzia-garau-centotrentuno

Adieu Srna, il saluto dei compagni

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

È bastata una sola stagione a Darijo Srna per fare breccia nel cuore di tutti i suoi compagni di squadra del Cagliari Calcio.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

Il post del croato è stato inondato da commenti di tifosi e giocatori rossoblu che salutano e gli augurano le migliori fortune. “Un piacere giocare con te”- scrive Joao Pedro, seguito dai messaggi di Aresti, Lykogiannis, Romagna, Pavoletti e del connazionale Bradaric. Altri hanno dedicato un pensiero sui propri profili: Nicolò Barella posta una stories mentre abbraccia il terzino scrivendo “Campione con la C maiuscola, grazie di tutto Darione”, mentre Fabio Pisacane pubblica una serie di foto della stagione con un lungo messaggio: È arrivato il momento dei saluti. È stato un onore conoscerti, starti accanto in campo e fuori, condividere con te i momenti che ci hanno uniti. La tua persona mi ha arricchito, i tuoi consigli aiutato a migliorarmi. Sei stato un punto di riferimento e non sarà la tua partenza ad allontanarci. In bocca al lupo per il tuo futuro: qualsiasi cosa sceglierai, ti auguro tutta la fortuna del mondo”.

Così come gli altri “grandi nomi” della gestione Tommaso Giulini, Bruno Alves e Marco Borriello, Darijo Srna lascia dopo un solo anno il Golfo degli Angeli in cerca di nuove avventure. Zbogom i hvala, Darijo.