agenzia-garau-centotrentuno
gianni-grassi

Stintino-Latte Dolce 3-6: quinto successo nel precampionato dei biancocelesti

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Quinta amichevole della preseason per il Sassari Latte Dolce  che ha superato  6-3 lo Stintino, squadra che nella stagione 2021-2022, giocherà nel campionato di Promozione.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

La squadra allenata da Paolo Congiu, si dimostra un avversario tosto e ben messo in campo. I sassaresi non riescono a trovare la via del gol e al 35′ è proprio lo Stintino a portarsi in vantaggio con Serra. La rete dell’1-0 carica i padroni di casa, che a sorpresa si portano sul 2-0 (Oggiano). Al 45′ Palmas, su calcio di rigore, accorcia le distanze e si va al riposo con la compagine di Capo Falcone avanti 2-1.
Nella ripresa partono meglio i padroni di casa e Oggiano rimette nuovamente due gol di differenza tra le due squadre: 3-1. Il Sassari Calcio Latte Dolce reagisce: al 54′ il tiro di Gianni si stampa sul palo, sulla respinta si avventa però Bartulović che da due passi non sbaglia firmando il 3-2. Il gol del centravanti sloveno restituisce la giusta energia ai ragazzi di mister Scotto, che 8′ più tardi con un tiro da fuori di Altea pareggiano i conti: 3-3 al 62′. Le redini del match rimangono tutte nelle mani dei sassaresi e il giovane Grassi regala il vantaggio ai suoi sfruttando la deviazione dell’estremo difensore stintinese. Il Latte Dolce, dopo la paura dei primi 50′, fa valere le due categorie di differenza e al 67′ arriva anche il gol del 5-3: Cabeccia calcia una punizione pressoché perfetta dai 25 metri e trafigge il portiere della compagine padrona di casa.
Lo Stintino non riesce a reagire e ancora una volta Grassi a 6′ dal triplice fischio realizza il gol del definitivo 6-3.

Sassari Calcio Latte Dolce: Carboni (Carta), Di Marco (Bilea), Cabeccia, Patacchiola (Medico), Pireddu (Salvaterra), Palombi (Mudadu), Piredda (Grassi), Gianni (Piga), Palmas (Cassini), Bartulović (Altea), Cannas (Taveri)

Marcatori: 35′ Serra (ST), 38′ Oggiano (ST), 45′ Palmas (SLD), 50 ‘ Serra (ST), 54′ Bartulović (SLD), 62′ Altea (SLD), 63′ Grassi (SLD), 67′ Cabeccia (SLD), Grassi 84’ (SLD)

La Redazione | Comunicato Stampa

TAG:  Serie D
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti