agenzia-garau-centotrentuno
suazo-carbonia-calcio-centotrentuno-murru

Suazo: “Questo Carbonia può ancora crescere”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Rinvia l’appuntamento con la vittoria David Suazo: il Carbonia pareggia in zona Cesarini grazie a Russu nella gara interna contro l’Afragolese. A fine partita il mister honduregno ha commentato così la prestazione dei suoi. 

Oggi si è vista la tua mano sulla squadra dal punto di vista del gioco offensivo e del carattere?

“Questo è un gruppo positivo che ha delle qualità, e aveva bisogno di più coraggio. Il coraggio di sbagliare, il coraggio che quando sbagli non succede niente. Nonostante si sbagliasse oggi i ragazzi non si sono mai fermati. Io penso che questa sia una gioia per un allenatore. Proveremo a migliorare, so che noi siamo lì ma proveremo a migliorare perché questa è una squadra che può ancora crescere”.

Si può sognare nel finale di stagione?

“Io penso che noi continueremo a lavorare. L’obiettivo del Carbonia è continuare a fare delle prestazioni che rendano onore al campionato e ai ragazzi per quello che fanno, per i sacrifici che mettono e perché comunque quando giochi bene sei più contento di quando prendi delle bastonate. Io penso che quando fai un risultato positivo poi lavori meglio in settimana, io sono meno arrabbiato e loro sono più contenti”.

Arriverà la prima vittoria nelle ultime tre gare?

“Ovvio che i ragazzi vogliano vincere a tutti i costi. Noi trasmettiamo e facciamo in modo di arrivare a questa vittoria, ovviamente con il lavoro. Io sono contento perché comunque si può migliorare ancora e sono convinto che si possa fare questo salto”.

Paolo Camedda

TAG:  Serie D
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti