agenzia-garau-centotrentuno

Summer8: venerdì di passione con le semifinali

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares
sardares

Venerdì di fuoco da non perdere alla Summer8. Serata di semifinali con ormai a un passo dall’assegnazione il trofeo della prima edizione della competizione sassarese ispirata alla Kings League e che ha visto la partecipazione di alcuni dei suoi talenti.

Le sfide
Ad aprire le danze delle due semifinali (h 21.45) sarà la battaglia tra la Mandem FC, squadra rivelazione con tantissimi giovani del Cagliari, della Torres e del Latte Dolce insieme ai due della Kings Frosio e Brusadelli, e la corazzata La Ciaccia. I ragazzi terribili del presidente Francesco Sau arrivano dalla vittoria anche a sorpresa ai rigori contro la favoritissima Touch Family di Gueli e Scanu. Mentre La Ciaccia trascinata dalle reti di bomber Radovanovic è arrivata in semifinale dopo aver battuto lo Skills Club.
L’altra semifinale, con fischio d’inizio alle 22.40, sarà quella tra il The Cube, guidato da Domenico Saba e Samuele Pinna tra gli altri, e Piazza Garibaldi. Piazza Garibaldi che arriva dalla vittoria contro Studio Beta e che è anche la primatista al momento delle Brew Cup, la coppa al chiosco tra le squadre con fan più “assetati”.

La Redazione

TAG:  Calcio Sardo
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti