Lanusei-Avellino, che tensione (VIDEO)

Già alta tensione in vista dello spareggio tra Lanusei e Avellino, in programma domenica prossima in campo neutro (ancora da definire la sede).

Nel pomeriggio gli irpini hanno espugnato senza problemi Latina, mentre gli ogliastrini hanno vinto allo scadere (come successo spesso durante la stagione) in casa della retrocessa Lupa Roma. Proprio il gol di Floris al 94′ ha fatto piombare nello sconforto i tifosi dell’Avellino presenti a Latina o rimasti a casa, convinti com’erano di poter festeggiare il ritorno in Serie C già oggi. Ma il veleno si è visto soprattutto sugli spalti di Rocca Priora, dove un gruppetto di tifosi avellinesi si è recato per sperare di assistere all’harakiri della squadra di Gardini.

Al momento del gol di Floris non sono mancati i momenti di tensione tra i tifosi dell’Avellino e i giocatori del Lanusei che, prima di recarsi nel proprio settore, hanno dedicato un’esultanza polemica ai rivali. Sugli spalti c’è stato anche qualche attimo di polemica (senza particolari strascichi) tra i tifosi di Avellino e Lanusei.

GUARDA IL VIDEO DA ROCCA PRIORA

Sponsorizzati