agenzia-garau-centotrentuno
Daniele Rugani esulta dopo il gol al Bologna | Foto Luigi Canu

Torchia (ag. Rugani): “Per il futuro Cagliari è la prima opzione”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Daniele Rugani è stato il match-winner della partita con il Bologna che ha regalato il secondo successo su due gare disputate con Leonardo Semplici in panchina.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

Il gol al 19′ della partita contro i felsinei è stato un coronamento ad alcune buone prestazioni del difensore arrivato in prestito secco dalla Juventus nell’ultimo giorno di mercato invernale. A rovinare il mercoledì del toscano e del Cagliari una botta presa alla coscia che l’ha costretto a dare forfait all’intervallo in favore di Luca Ceppitelli. Nulla di gravissimo per il centrale che sta svolgendo delle terapie in questi giorni (così come Simeone) per cercare di recuperare già per la partita con la Sampdoria di domenica 7 marzo (ore 18:00).

Intanto l’agente del giocatore Davide Torchia ha parlato del suo futuro ai microfoni di TuttoJuve: “Daniele è rimasto piacevolmente colpito dall’accoglienza ricevuta e dal come è stato voluto dalla società. Il suo primo obiettivo è quello di ripagare la stima attraverso grandi prestazioni. Futuro? Posso dire che tornerà alla Juventus, perché la scadenza del prestito è a fine giugno. Se il Cagliari avrà il piacere di tenere Rugani e troverà degli accordi con il club bianconero, noi saremo lieti di parlarne. il Cagliari non è un mezzo per tornare alla Juve o per andare altrove, il ragazzo fino a quando indosserà questa maglia farà di tutto per dimostrare che la scelta di acquistarlo è stata giusta. Sarebbe bello che entrambi potessero togliersi delle grandi soddisfazioni insieme. A fine stagione, la prima società che sarà ascoltata, sempre che loro ne abbiano interesse, sarà proprio quella sarda”. Un eventuale futuro del difensore in Sardegna passerà ovviamente anche dalla salvezza dei rossoblù ancora in piena bagarre per evitare una retrocessione che sarebbe disastrosa.

La Redazione

 

Al bar dello sport

6 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti