Torino-Cagliari, un altro calciatore granata positivo al Covid

È quanto comunicato dal club piemontese attraverso una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito web.

Ancora un caso di positività al Covid-19 a turbare le ultime ore che precedono il match Torino-Cagliari. Dopo le note ufficiali dei due club della giornata di ieri, che annunciavano le positività di un calciatore e due membri dello staff sul fronte granata e di un componente del gruppo squadra (ma non calciatore né membro dello staff tecnico e medico) su quello rossoblù, è di pochi minuti fa l’aggiornamento su un nuovo caso tra i padroni di casa allenati da Giampaolo: si tratta di un altro calciatore, la cui identità non è stata resa nota, che non prenderà ovviamente parte alla gara è che si trova già in isolamento.

Ecco il testo integrale del comunicato del Torino: “Il Torino Football Club comunica che dai tamponi effettuati nell’ambito dei controlli previsti dal protocollo in vigore a ridosso della competizione è emersa la positività al Covid-19 di un calciatore della prima squadra. Il tesserato, completamente asintomatico, è già stato messo in isolamento.

Il Torino FC continuerà a seguire l’iter previsto dai protocolli sanitari. Ciò consentirà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita”.

 

AL BAR DELLO SPORT

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti