agenzia-garau-centotrentuno
Michele Pazienza, tecnico dell'Audace Cerignola | Foto Audace Tv Channel

Torres, ai dettagli l’arrivo di Michele Pazienza in rossoblù

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares
sardares

In dirittura d’arrivo. Ultime ore di contatti e colloqui più che positivi quelli avuti dalla Torres e da Michele Pazienza, ormai ai dettagli per essere l’allenatore della squadra rossoblù per la prossima stagione.

La ricerca
L’ex Avellino e Benevento, dopo una lunga serie di chiamate e sondaggi, non tutti andati a buon fine per la società Torres, è pronto dunque a diventare la guida che dovrà trascinare la squadra sassarese a un nuovo ciclo, con la speranza di mantenere o alzare le ambizioni rispetto alle ultime annate firmate Alfonso Greco. Impresa comunque non facile dato il secondo e terzo posto finale centrato dal tecnico romano negli ultimi campionati.

Il profilo
Nonostante gli ultimi esoneri Pazienza in panchina ha già saputo dimostrare di essere un allenatore di progetto e di crescita, specie con l’Audace Cerignola. Proprio sulla panchina dei pugliesi perse in Coppa Italia di Serie D contro la Torres dopo una serie infinita di rigori nella semifinale nel 2022. Pazienza e la Torres sono entrati, dopo una serie di chiamate conoscitive, in forte contatto a metà della scorsa settimana, da lì una serie di dialoghi fitti per stabilire progetti e programmi, con la Torres che ha presentato la sua volontà di fare minutaggio e di puntare sui giovani, senza abbassare l’asticella. Idee condivise dall’allenatore, che in queste ore si sta liberando dal contratto sottoscritto con il Benevento fino al 2026. Per lui pronto un biennale, con la seconda stagione condizionata da determinati.

Andrea Olmeo – Roberto Pinna

TAG:  Serie C Torres
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti