Mariotti infuriato, salta la conferenza stampa

Nella sala stampa del Vanni Sanna non ha parlato il mister della Torres Marco Mariotti: troppa rabbia verso l’arbitro per poter rilasciare delle dichiarazioni lucide ai cronisti presenti. Il commento a fine gara è stato quindi di Tore Pinna e del difensore Andrea Congiu.

“Il mister non parlerà fino a quando ottobre non sarà terminato, almeno– ha detto la bandiera rossoblu-vuole pensare solo alle partite. Abbiamo recuperato una partita importante: rivedendo le immagini il gol annullato nel finale è stata una decisione clamorosa. Abbiamo avuto tante palle gol, ma abbiamo avuto una grande reazione. Abbiamo lasciato tanti spazi a una buona squadra che tuttavia ha tirato solo due volte in porta. Ci dispiace non aver vinto, volevamo dedicare la vittoria gli agenti uccisi a Trieste. Queste sono le partite che dobbiamo imparare a vincere: sono quelle partite dove non gira nulla a tuo favore, ma questo ti deve far arrabbiare e fare sempre meglio. Questo lo dico per mia esperienza”.

Rammarico anche per il centrale Congiu: “Per me sono due punti persi, ci ho provato anche io a segnare. Ci è mancato il cinismo, dovevamo vincere questa partita. Abbiamo fatto ben circolare palla contro una squadra forte come il Cassino, meritavamo i tre punti”.

dall’inviato Roberto Pinna

Sponsorizzati