agenzia-garau-centotrentuno
torres-esultanza

Torres, contatti con un positivo e squadra in quarantena

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Trasferta complicata quella della Torres in Campania per l’ultimo turno di Serie D vista la gara con il Gladiator. Non solo per il campo reso pesante e quasi impraticabile dalla pioggia, non solo per la fatica di uno 0-0 che smuove la classifica ma che lascia qualche rimpianto, ma soprattutto per il viaggio di ritorno.

Nelle ultime ore infatti la società sasserese è stata informata di essere entrata in contatto con un positivo proprio nel volo che ha riportato i rossoblù in Sardegna.

La situazione
Parte della rosa di mister Greco e parte dello staff e della dirigenza sono in quarantena da diverse ore e nella giornata odierna si sottoporranno a nuovi controlli con i tamponi molecolari. Dati alcuni spostamenti dei passeggeri presenti sul volo in arrivo ad Alghero domenica sera si teme la possibile presenza della nuova variante del virus che sta preoccupando l’Europa nelle ultime giornate. Per la Torres resta a fortissimo rischio la gara di domenica anche in caso di tamponi negativi. I sassaresi avrebbero dovuto ospitare al Vanni Sanna la Vis Artena che a sua volta è alle prese con 5 casi di positività al Covid. Tanto che i laziali hanno saltato l’ultima gara contro l’Arzachena, con l’ufficialità arrivata a un paio d’ore dal fischio d’inizio.

La Redazione

TAG:  Serie D Torres
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti