agenzia-garau-centotrentuno

Torres, Diakite: “Emozione incredibile, altro gol pesantissimo. Crediamoci”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Le parole in sala stampa al Vanni Sanna del match winner tra Torres e Sestri Levante (2-1), decisa da un suo rigore all’ultimo istante utile, Adama Diakite.

Sulla rete
“Sono senza voce dall’esultanza, è stata un’emozione bellissima, un altro gol pesantissimo che vale tanto. Oggi sarebbe stato un peccato uscire dalla gara senza la vittoria, anche per come hanno giocato loro tutti dietro la linea del centrocampo. Siamo stati bravi noi a crederci fino alla fine e ora godiamoci questa vittoria”.

Feeling

“Quando trovi una squadra che si chiude tanto non è facile, noi dobbiamo andare di più sugli esterni di gamba. Dobbiamo mettere palla in mezzo e poi giocare sulla qualità dei nostri attaccanti, oggi però abbiamo dato il massimo. Non posso dire nulla alla squadra”.

Testa
“L’unica volta che ho sbagliato dal dischetto è stata la volta scorsa con l’Ascoli, ma non ho pensato a nulla. Ho chiesto a Fischnaller se volesse calciare perché litigare non mi piace per un rigore, ma lui mi ha detto no calcia tu sei tu il rigorista. E non ho pensato a altro”.

Pressione
“Sì, è bello avere la pressione di uno stadio anche se all’ultimo istante non è facile, ma fa parte del gioco. Le gare da adesso in poi sono tutte più complesse e con punti che valgono doppio. Dedico il gol alla mia squadra perché dopo il pari un po’ sottotono a Pineto oggi era importantissimo tornare alla vittoria, sono felice per il gruppo e per l’ambiente”.

Decisivo dalla panchina
“No no che sempre in panchina. Dite al mister di farmi giocare titolare. Non deve essere un’abitudine, io accetto le scelte del mister ma fa sempre piacere giocare dal primo. Rispetto le decisioni di Greco anche se a volte non le condivido. I gol vanno pesati e i miei fin ora sono sempre serviti alla squadra e questo mi fa piacere. Fisicamente sto bene ora e sono completamente recuperato”.

Roberto Pinna

TAG:  Serie C Torres
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti