agenzia-garau-centotrentuno
ladu-torres-femminile

Torres Femminile, conferma per capitan Maria Grazia Ladu

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

A pochi giorni dalla conquista del campionato e della promozione in Serie B, la Torres Femminile guarda già al futuro blindando il proprio capitano, Maria Grazia Ladu. 

bianchi-immobiliare-centotrentuno

La classe 2001 rossoblù disputerà così la sua ottava stagione in prima squadra: “È stata una stagione lunga e combattuta, fino alla fine- le parole della Ladu-. Ci abbiamo messo ogni briciolo delle nostre forze e abbiamo portato a casa il campionato meritatamente. Dopo un traguardo simile, il primo pensiero e la priorità sono sempre state rivolte a questa società che mi ha dato, e continua a dare, tanto. Dopo tanti anni posso dire serenamente di sentirmi a casa. Anche quest’anno vestirò questa maglia con rispetto e onore, cercando di fare un buon campionato e spingendo la squadra a fare altrettanto”. 

Così invece il presidente Andrea Budroni: “Siamo tutti molto contenti, io in primis. Voglio congratularmi con Maria Grazia per la scelta saggia e, al contempo, coraggiosa. Aveva offerte importanti ma ha scelto di restare alla Torres, di continuare il suo percorso carico di responsabilità, date tanto dalla fascia da capitano che indossa quanto dal nuovo ruolo disegnatole dal Mister. Siamo orgogliosi, la conferma di Ladu è la prima pietra nella costruzione della squadra che affronterà la prossima stagione. Adesso ci auspichiamo di poter continuare con le altre ragazze sarde presenti in rosa e con tutte quelle che, dopo aver vissuto questa annata incredibile, vedono Sassari come una casa.”

La Redazione

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
sandy-sardinia-spiagge-sardegna