agenzia-garau-centotrentuno
La formazione della Torres Femminile

Torres Femminile, Tore Arca torna in panchina

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Svolta in panchina per la Torres Femminile dopo i due pareggi con Pistoiese e Arezzo.

La squadra rossoblu ha comunicato di aver avere sollevato Mario Desole dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. A Mister Desole vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto sin dal primo giorno con impegno, serietà e correttezza professionale- si legge nel comunicato ufficiale-. Il più sentito in bocca al lupo per la continuazione della carriera. Inoltre la Società comunica di aver interrotto i rapporti professionali con il Prof. Massimo Sole, al quale vanno i ringraziamenti per l’operato fin qui svolto”. 

La società ha individuato in Salvatore Arca il nuovo tecnico: un ritorno storico per l’allenatore più titolato d’Italia in ambito femminile: sono ben 5 gli Scudetti vinti dall’allenatore che sottolineano l’ambizione del club che punta all’immediato rilancio, per provare a ritornare in vetta, obiettivo primario della stagione.

Le sassaresi si trovano a 4 punti dalla capolista Pontedera e affronteranno nel prossimo turno la terza forza del torneo, la Jesina: ora le torresine saranno chiamate a una difficile rimonta con l’obiettivo di inizio stagione della promozione che sembra sfuggire. Nel caso di permanenza in Serie C nella prossima annata potrebbe esserci un derby tra le prime squadre di Torres e Cagliari, visto il buon inizio di quest’ultime nel campionato di Eccellenza.

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti