agenzia-garau-centotrentuno
mehdaji-torres

Torres Femminile, quattro nuovi colpi: arriva la francese Mehdaji

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

La costruzione della Torres Femminile procede spedita, con quattro nuovi arrivi annunciati nella squadra che parteciperà al prossimo campionato di Serie B.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

Le rossoblù nel giro di poche ore hanno ufficializzato gli ingaggi della francese Pauline Mehdaji e quelli di Morena Iannazzo, Maria Bertone e Francesca Fabiano. La transalpina classe 1999 è una centrocampista ex nazionale Under 19 che ha disputato le ultime stagioni in seconda divisione con Tolosa e NImes. “Quando Marco (il DS Landi ndr) mi ha chiamato per portarmi in questa avventura a Sassari, la domanda non si poneva nemmeno, era un sì! Questo club ha una storia vincente e una storia molto bella e non vedo l’ora di conoscere le mie nuove compagne di squadra e provare le mie prime sensazioni in campo con questa maglia per cui lotterò per ogni partita”.

Vestiranno la maglia torresina anche un nuovo trio italiano. Morena Iannazzo è un’attaccante del 2002 che ha già esordito in Serie A con l’Empoli. Giovanissima anche Maria Bertone, difensore classe 2004 anche lei passata nel club toscano, così come il portiere Francesca Fabiano (classe 2003).

La Redazione

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
sandy-sardinia-spiagge-sardegna