Al termine della sconfitta contro la Ternana, l’attaccante della Torres Manuel Fischnaller è intervenuto in sala stampa per parlare della prestazione dei rossoblù. Di seguito le sue dichiarazioni
Sulla sconfitta
“Si, siamo riusciti subito a fare gol partendo bene. Poi con il passare dei minuti ci siamo abbassati troppo lasciando il pallino del gioco agli avversari che poi hanno sfruttato la loro qualità nel palleggio riuscendo a creare occasioni per farci male”.
Sul clima spogliatoio dopo la sconfitta
“In spogliatoio c’è stato silenzio anche perché c’è tanto rammarico e delusione per una sconfitta del genere. Sapevamo di poterli mettere più in difficoltà e non siamo riusciti a farlo. Eravamo consapevoli dell’importanza di questa partita, ma il campionato non è ancora finito. È stata una brutta batosta. Ora serve ripartire pensando alle prossime gare perché abbiamo bisogno di punti. A fine campionato si vedrà dove saremo a livello di classifica” .
Sulle difficoltà dal punto di vista tattico
“Dal punto di vista tattico, oggi più di altre volte, non siamo riusciti a fare il giusto pressing per metterli in difficoltà. Loro con il palleggio e la qualità sono stati bravi a tenere il pallino del gioco. Dopo l’1-0 ci siamo abbassati provando a sfruttare le ripartenze in contropiede e su quello potevamo fare meglio. Su due o tre occasioni è mancato l’ultimo passaggio, l’ultimo guizzo e oggi serviva fare sicuramente meglio sotto questo aspetto”.
La Redazione