agenzia-garau-centotrentuno
Mauro Giorico | Foto Centotrentuno

Torres, Giorico: “Salvezza sudata. Futuro? I matrimoni si fanno in due”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Il mister della Torres Mauro Giorico ha commentato la vittoria di Muravera che ha regalato la salvezza ai rossoblù.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

Le sensazioni

“Questi sono dei momenti importantissimi perché la Torres meritava questa salvezza: ce l’abbiamo messa tutta, mercoledì è andata male, ma oggi siamo riusciti a ottenere questo risultato che quando sono arrivato io sembrava disperato. Speriamo che da qua si riparta e che la dirigenza allestisca qualcosa che le permetta di ambire a una classifica diversa dalla posizione attuale, perché Sassari lo merita”. 

La partita 

“Non siamo stati cinici perché non abbiamo capitalizzato diverse occasioni anche per la bravura di Vandelli: per fortuna sul tiro di Prosi non ha potuto fare nulla, però se non chiudi queste partite rischi di pareggiarle. Avevamo impostato la gara per non prendere gol, far passare del tempo e vedere se dovevamo sbilanciarci o meno in base agli altri risultati: a fine primo tempo c’erano risultati sfavorevoli e non c’era più nulla da perdere. Dovevamo fare gol e poi difenderci fino alla fine con i denti. Abbiamo raggiunto l’obiettivo con sudore e sacrificio, siamo felici per questo”. 

Il futuro

“Ci sarà tempo per parlarne, i matrimoni si fanno in due e il problema non si pone: per ora sono felice per questo obiettivo perché a un certo punto era insperato. Ora ci godiamo questa vittoria, questa permanenza nel campionato poi vediamo se le strade di Giorico e della Torres si vorranno unire, altrimenti si prenderanno altre strade”. 

La Redazione 

 

TAG:  Serie D Torres
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
sandy-sardinia-spiagge-sardegna