agenzia-garau-centotrentuno
greco-torres

Torres, Greco: “Abbiamo da imparare da questa sconfitta, un bagno di umiltà non guasta”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Falsa partenza per la Torres, che all’esordio in casa viene battuta dal Giugliano, a fine gara in conferenza stampa mister Alfonso Greco ha così commentato.

“Penso che siamo entrati in campo contratti abbiamo sentito questa partita, ci tenevamo a fare bene e il gol ha accentuato questo nervosismo, nel secondo tempo abbiamo giocato bene eravamo più sciolti, abbiamo giocato con lo spirito giusto rischiando poco e niente. Dispiace perchè tutti si aspettavano un esordio diverso, abbiamo giocato contro una squadra esperta che con il minimo indispensabile ha portato a casa i tre punti. La gara di oggi ci deve insegnare tanto, e farci anche un pizzico di bagno di umiltà che non fa male, abbiamo commesso tanti errori tecnici a centrocampo dovuti alla notevole tensione che ci ha accompagnato oggi. Il rammarico più grande è che oggi al primo tempo non abbiamo giocato”.

Il gol subito è stata la mazzata che ha spostato gli equilibri della partita?
“Il gol ci ha colpito un po’ a freddo e li si è sentita maggiormente la pressione di voler recuperare la partita, e gli errori tecnici testimoniano come c’era troppa pressione all’inizio della gara. Dobbiamo essere pronti a reagire immediatamente e a non farci condizionare.”

Il clima attorno alla gara?
“Dispiace maggiormente per quello, c’era molto entusiasmo, dispiace per tutta la gente che c’era allo stadio. Tutte le partite saranno battaglie e cercheremo di scrollarci di dosso la tensione e le aspettative che c’erano oggi. Sono contento perché i ragazzi hanno dato tutto, e soprattutto nel secondo tempo hanno avuto la reazione che mi aspettavo facendo un’ottima prestazione.

Andrea Olmeo

TAG:  Serie D Torres
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti