agenzia-garau-centotrentuno
greco-torres

Torres, Greco: “Bene per un’ora, il finale ci sarà di lezione”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Altro turno, altra vittoria per la Torres che nonostante il calo mentale nel secondo tempo guadagna tre punti battendo il Latte Dolce nel derby cittadino per 2-3. Un finale di gara che non ha reso contento il tecnico torresino Alfonso Greco. Queste le sue parole:

Sicuramente c’è stato un calo mentale, ci servirà anche questo da lezione. Il calcio insegna che le partite finiscono quando l’arbitro fischia. Di certo la parte finale non mi ha fatto molto piacere. Abbiamo preso due gol senza aver mai preso un tiro in porta, dopo aver fatto cinquanta, sessanta minuti, in cui siamo stati bravi. Il primo tempo è stato importante: abbiamo creato e abbiamo giocato a ritmi alti, facendo quello che dovevamo fare. Poi abbiamo rimesso in gioco noi la partita ma ci servirà per l’esperienza e per il futuro“.

Su cosa resta della gara:

Voglio davvero sottolineare i primi sessanta minuti della squadra, che sotto tutti i punti di vista molto positivi. Però dopo una partita del genere non si può finire in sofferenza come è successo“.

La Redazione

TAG:  Torres
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti