agenzia-garau-centotrentuno
greco-torres

Torres, Greco: “C’è entusiasmo, Giugliano importante ma non decisiva”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Il commento ai nostri microfoni, dopo il successo per 2-0 in trasferta della sua Torres contro l’Afragolese, di mister Alfonso Greco, tecnico dei sassaresi che al momento sono secondi in classifica nel Girone G della Serie D con 39 punti in 17 partite. Rossoblù a -2 dalla capolista Giugliano (che ha una gara in meno) che sarà l’avversario dello scontro al vertice di domenica 30 gennaio.

La partita

Non siamo partiti benissimo – dice l’allenatore ex Lanusei – e abbiamo concesso delle occasioni all’Afragolese su nostri errori di disimpegno. Sono errori tecnici che solitamente non facciamo. Però vanno viste anche le condizioni del campo di Cardito, un terreno un po’ particolare che potrebbe averci fatto soffrire sotto questo punto di vista. Piano piano comunque siamo usciti fuori e nella ripresa abbiamo approcciato bene la partita. Il gol trovato subito ci ha aiutato, ma siamo andati in crescendo e fino alla fine non abbiamo praticamente mai sofferto“.

Testa al Giugliano

Come arriveremo a domenica alla terza partita in una settimana dopo un mese e più di sosta? Affrontare il Giugliano dopo una settimana del genere non ci consente di essere pulitissimi dal punto di vista atletico. Ora dobbiamo essere bravi a recuperare perché ho visto che a fine partita qualcuno aveva anche qualche fastidio muscolare. Sinceramente però non capisco come si possa mettere una gara così importante dopo un turno infrasettimanale. Questo mi lascia perplesso. Con quale mentalità arriveremo a Giugliano? I ragazzi stanno bene, c’è entusiasmo. Sarà una bella partita e vogliamo affrontarla giocando come noi sappiamo. Sicuramente è una gara importante ma dopo il Giugliano ci saranno ancora tantissime partite fino alla fine del torneo. Noi cercheremo di fare del meglio e di fare la partita“. Torres che nonostante le due trasferte ravvicinate in Campania rientrerà nella serata di oggi, 26 gennaio, a Sassari per poi ripartire nel weekend verso Giugliano.

Roberto Pinna

TAG:  Serie D Torres
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti