agenzia-garau-centotrentuno
greco-torres

Torres, Greco confermato in panchina per la prossima stagione

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

A pochi giorni di distanza dalla vittoria nella finale playoff contro l’Afragolese, la Torres ha annunciato che non cambierà la propria guida tecnica che sarà ancora affidata ad Alfonso Greco. 

Sarà quindi il tecnico visto in Sardegna anche sulla panchina del Lanusei a sedersi in panchina nella prossima stagione che, grazie al successo di mercoledì 8  giugno e qualche eventuale mancata iscrizione di società in difficoltà, potrebbe vedere i rossoblù ai nastri di partenza della Serie C.

Di seguito la nota ufficiale del club sassarese: “La società, in attesa di capire quale sarà il futuro del club in bilico fra graduatorie di ripescaggio e necessaria programmazione, ha infatti scelto di dare continuità al progetto tecnico e confermare mister Alfonso Greco al timone della squadra anche per il campionato 2022-2023. Una scelta chiara, con un indirizzo chiaro e basata sui risultati ottenuti e su una base – già costruita – da migliorare e innestare perché la Torres possa presentarsi al meglio possibile alla prossima sfida che le proporrà il futuro (Scongiuri ammessi) a prescindere dalla categoria. A mister Alfonso Greco (classe 1969), trascorso da calciatore vissuto in alcune importanti piazze dell’Italia del pallone di serie A, B e C (Lazio, Catania, Spal e Pisa giusto per citare alcune delle squadre in cui ha giocato) ed esperienze in panchina maturate fra Sliema Wanderers – a Malta per l’allenatore anche due preliminari di Europa League e una Coppa di Malta -, Ostiamare e Lanusei, vanno la fiducia e l’in bocca al lupo della proprietà, della presidenza, di tutti i dirigenti e dello staff rossoblù. A lui, in sinergia con la direzione tecnica e la società, è affidata la costruzione della rosa della Torres 2022-2023”.

La Redazione

TAG:  Serie D Torres
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti