agenzia-garau-centotrentuno
greco-torres

Torres, Greco: “Continuiamo a crescere, la squadra ha trovato certezze”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares
carboni-sassari

Dopo la netta vittoria della Torres per 4-0 contro l’Insieme Formia, penultima in classifica, ai nostri microfoni ha parlato l’allenatore dei rossoblù Alfonso Greco.

La partita

“Queste sono le classiche partite dove bisogna giocare con la testa, sembrano scontate ma non lo sono. I ragazzi sono stati bravi nel giocare usando la testa e affrontandola con l’atteggiamento giusto. Siamo stati bravi nel concludere il primo tempo andando in vantaggio. Nonostante non abbiamo trovato subito il gol siamo stati bravi a continuare a giocare senza farci condizionare.”

Problematica nel trovare subito il gol

“In campo ci sono gli avversari, è impensabile che la Torres quando gioca deve subito entrare e segnare due gol. Quando le squadre giocano contro di noi si chiudono, oggi siamo stati bravi sotto questo punto di vista, con calma e continuando a giocare trovando il gol”

Aspetti da migliorare

Nel calcio c’è sempre da migliorare, il lavoro paga. I giovani stanno crescendo, continuiamo su questa strada. L’atteggiamento della squadra è quello di chi ha acquisito delle certezze. Continuiamo a lavorare e poi vediamo.

Andrea Olmeo

TAG:  Torres
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti