A margine della sfida persa per 1-0 contro il Perugia, l’allenatore della Torres Alfonso Greco è intervenuto in sala stampa per commentare la prestazione della sua squadra. Di seguito le dichiarazioni del tecnico dei rossoblù.
Sulla gara
“Perdere così fa male, abbiamo preso gol e perso su un mezzo cross. Non mi ricordo un’azione pericolosa del Perugia, a noi ci è mancata la zampata e quel pizzico di cattiveria in più negli ultimi 20 metri. Però i ragazzi hanno fatto una buona partita, abbiamo concesso poco e niente agli umbri. Siamo stati condannati da quell’episodio”.
Sul Perugia
“Mi aspettavo un Perugia così abbottonato? Era una possibilità a cui avevamo pensato, non dico che ce lo aspettavamo però era un’ipotesi presa in considerazione”.
Sul risultato
“Alla fine abbiamo creato anche un’occasione importante con Scotto, poi non era nemmeno facile trovare spazi contro una squadra chiusa interamente dietro la linea del pallone. Fondamentalmente ci è mancata la lucidità negli ultimi metri”.
Futuro
“Noi da qui alla fine cercheremo di fare più punti possibile e arrivare nella miglior posizione possibile della classifica che dà sempre dei vantaggi in ottica playoff. L’aspetto che mi è piaciuto di più? Ripartiamo dall’atteggiamento, siamo venuti qua e abbiamo fatto la partita. Dobbiamo continuare a lavorare e credere sempre in quello che facciamo. Non sempre si perdono le partite giocando così”.
La Redazione