Conferenza stampa per il tecnico della Torres Alfonso Greco prima della sfida al Sestri Levante in casa di domenica 2 febbraio.
Sulla gara
“Dobbiamo solo guardare il nostro percorso, diamo continuità ai risultati positivi a partire dalla sfida difficile al Sestri Levante che cerca punti salvezza. Partite facili non esistono in questo campionato, pensiamo solo a domenica ora”.
Mastinu e gli altri infortuni
“Mastinu non sta bene e ha un fastidio al piede. Non sarà disponibile domenica e abbiamo preferito fermarlo. Anche Dametto sta facendo terapie e dovrà stare fermo per 10 giorni. Masala è recuperato mentre Zecca ancora non sappiamo”.
Su Idda
“Riccardo per noi è una garanzia, il suo rientro ha dato esperienza e sicurezza. Purtroppo lui in ritiro aveva un problema che lo ha condizionato per qualche mese e ora è al meglio”.
Soluzioni tattiche nuove
“Abbiamo già giocato senza Mastinu, abbiamo diverse soluzioni e chi gioca sa quello che deve fare. L’importante è avere sempre, tutti, l’atteggiamento giusto”.
Ex della sfida
“Cercheranno di dare il massimo per la loro attuale squadra, noi abbiamo investito su di loro e ragazzi come Goglino sono calciatori su cui la società crede e che ha mandato a maturare in prestito”.
Entella
“Che avessero allestito una squadra importante si sapeva, hanno fatto un mercato intelligente con ragazzi esperti e giovani di prospettiva. Meritano il vertice per la continuità che stanno dimostrando e fino alla fine saranno lì a lottare per la promozione diretta”.
Mercato
“Serve un innesto in più? Secondo me dobbiamo valutare qualcosina in difesa non a centrocampo per l’infortunio di Mastinu. Al momento stiamo bene così, poi se ci sarà qualche altra cosa la valuteremo”.
Roberto Pinna