agenzia-garau-centotrentuno
greco

Torres, Greco: “Pari sfortunato ma andiamo avanti nel nostro percorso”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Il commento su Torres-Vis Artena 0-0 da parte di Alfonso Greco, allenatore della squadra sassarese al momento seconda in Serie D alle spalle della capolista Giugliano.

La partita

Commentare un pareggio del genere è molto difficile – ha detto il tecnico ex Lanusei – perché abbiamo giocato, abbiamo creato tantissime occasioni. Resta un po’ di rammarico ma per noi non cambia niente. Continuando a giocare così possiamo arrivare lontano. Dispiace perché la squadra meritava sicuramente la vittoria, qualche imprecisione e un po’ di sfortuna ci hanno impedito di portare a casa la partita. Se non ricordo male loro non sono mai entrati in area di rigore. Ora andiamo avanti, continuiamo il nostro percorso: per noi non cambia nulla“.

Innesto in attacco

Serve qualcosa in avanti per dare un cambio ai titolari? No, non ci serve niente. Pensiamo solo a giocare con questa mentalità e con questa voglia. Oggi ho visto un calcio di qualità e ci è mancato solo il gol. Il cambio di Scotto? Volevamo allargare il gioco e sfruttare le palle inattive con Demartis, qui ho solo ragazzi che meritano di giocare e tutti si devono trovare pronti e accettare le decisioni“.

La Redazione

 

TAG:  Serie D Torres
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti