agenzia-garau-centotrentuno
greco-torres

Torres, Greco: “Presupposti buoni, ma c’è tanto da lavorare”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

A margine dell’amichevole vinta con il Taloro Gavoi c’è spazio per le parole di mister Alfonso Greco, al debutto sulla panchina della Torres.

Buona la prima
“I ragazzi cominciano a fare in campo quello che chiediamo, sono soddisfatto della prova: c’è stato qualche errore tecnico che dopo pochi giorni di allenamento è comprensibile, ma l’importante è stato l’atteggiamento e la voglia di provare a fare quello che facciamo in allenamento. C’è da lavorare, siamo in costruzione ma i presupposti sono buoni”.

Pressioni
“Chiaramente questa è una piazza con aspettative e attese: la squadra è stata costruita per fare un campionato da protagonisti e ora sta a noi lavorare e pensare a fare bene. Dobbiamo continuare con questo atteggiamento, c’è la massima disponibilità da parte di tutti e c’è solo da lavorare”.

Mercato e gruppo
“Stiamo cercando di lavorare sugli esterni, piena fiducia nel lavoro del direttore. Più che altro ora pensiamo a fare gruppo. Tanti giocatori importanti? Senza gruppo non si raggiunge nessun obiettivo, ho a disposizione dei ragazzi intelligenti, con voglia di fare bene e le sensazioni sono buone”.

TAG:  Serie D Torres
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti