agenzia-garau-centotrentuno
greco-torres

Torres, Greco: “Successo che dà morale e fiducia per il nostro percorso”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Le parole ai nostri microfoni del tecnico rossoblù Alfonso Greco al termine della sfida vinta dalla sua Torres per 2-0 in casa della Recanatese (qui la cronaca e qui le pagelle della gara). Con i sassaresi che ora hanno cinque punti in classifica grazie al primo successo stagionale nel Girone B della Serie C 2022-23.

La partita

Abbiamo costruito la vittoria nel primo tempo. – Spiega il tecnico dei sassaresi a fine partita – Nella prima frazione abbiamo fatto un’ottima prestazione, condita anche da due reti bellissime. Nel secondo tempo ci siamo dedicati più alla gestione, abbiamo rischiato qualcosina giusto negli ultimi minuti ma ritengo che la mia squadra abbia gestito molto bene. Già da un paio di partite avevamo intrapreso una strada a livello di prestazioni e con questo atteggiamento ci mancava solo la vittoria. Questo successo deve darci morale e fiducia per continuare nel migliore dei modi nel nostro percorso“.

L’impatto di Ruocco

Ruocco sta creando problemi con i suoi cambi di posizione a tutti, non solo alla Recanatese. – Dice Greco – Il ragazzo sa che sta facendo bene e deve continuare così. Per me lui ha ancora ampi margini di miglioramento. Ora l’importante è che non si senta appagato di quanto sta ottenendo. Voglio che continui ancora così“.

Scappini

Sì abbiamo messo nel motore oggi Scappini con l’esordio nel finale, ma stiamo aspettando altri profili importanti come Luppi. Sicuramente ci daranno una grossa mano. Abbiamo alternative, sia a inizio partita che a gara in corso, importanti. Avremo da qui in avanti l’opportunità di proporre ragazzi bravi che possono fare in qualsiasi momento la differenza“.

Roberto Pinna | Si ringrazia l’ufficio stampa della Recanatese

 

TAG:  Serie C Torres
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti