agenzia-garau-centotrentuno

Torres, Greco: “Vittoria che dà fiducia, tre punti che pesano”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Le parole in conferenza stampa al termine del successo della sua Torres per 2-1 contro il Sestri Levante al Vanni Sanna del tecnico rossoblù Alfonso Greco.

Sulla gara
“Un successo importante, ci aspettavamo una partita chiusa. Loro sono stati anche un po’ troppo chiusi in realtà rispetto alle aspettative. Abbiamo concesso una rete particolare su un rimbalzo e da lì è stata molto complessa la sfida, sono tre punti di peso per noi”.

Cross
“Il campo non aiuta ma dobbiamo sfruttare meglio il doppio centravanti, ma oggi contro dieci giocatori dietro la linea della palla non era facile. Comunque dobbiamo essere più cinici sulle fasce questo è vero”.

Classifica
“Un pari oggi avrebbe fatto parlare di due punti persi, ma guardiamo solo al bicchiere pieno. La classifica la guarderemo dopo, ora pensiamo già alla prossima sempre in casa e continuiamo a lavorare a testa bassa”.

Zamparo
“Oggi ha giocato molto bene ed è mancato solo il gol, ancora deve crescere come condizione ma è andato a un passo dalla rete con quel tiro fermato sulla riga. Ha qualità e lo dimostrerà”.

Fiducia
“Sì sono contento perché vincere in questo modo dà fiducia e ti dà la convinzione che puoi stare attaccato lì fino alla fine. Ora sarà sempre più difficile perché trovi anche squadra che si accontentano del punto, noi dobbiamo solo proseguire sul nostro cammino pensando solo al nostro gioco”.

Rigore
“Giustizia fatta con il rigore? Mah, io ci ho sempre creduto, certe partite vanno così. I ragazzi alla fine hanno visto premiato il lavoro. E meno male che c’è Diakite. Lui sempre arma a gara in corso? No giocherà anche da titolare, mi mette sempre in difficoltà per quanto lavora. Non è facile scegliere soprattutto lì davanti ora che abbiamo tante alternative”.

Mercato
“Abbiamo bisogno di qualcosa? Se c’è l’occasione qualcosa in difesa faremo, ma senza problemi o ansie. Mi fido del lavoro del direttore Colombino”.

Roberto Pinna

TAG:  Serie C Torres
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
15 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti