agenzia-garau-centotrentuno
Lisai al tiro nella sfida contro la Reggiana | Foto Alessandro Sanna

Torres, Lisai: “Che gioia il gol alla fine! Non molliamo mai”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares
signorino
sardares

Nella conferenza stampa al termine della sfida contro il Gubbio, terminata per 2-2, il giocatore della Torres Giancarlo Lisai è intervenuto per commentare la prestazione della sua squadra. Di seguito le parole dell’autore della rete del pareggio.

Sul suo gol del pareggio realizzato nel recupero

Quel gol nel finale è stata una bellissima emozione, correre verso la panchina e vedere tutti i compagni che venivano a esultare con me è stato fantastico. La squadra si è sacrificata tanto, abbiamo dovuto sopperire all’uomo in meno facendo tanta fatica. Però credo che il pareggio sia il risultato giusto“.

Sulla gara

Sapevamo di giocare contro una squadra organizzata, siamo partiti male ma siamo stati bravi nel riprenderla. Nonostante poi la rete del 2-1 siamo stati tenaci nel non mollare e rimanere in partita. Questo oggi ha fatto la differenza, il carattere ci ha permesso di conquistare questo punto fondamentale“.

Sulla corsa salvezza

Dispiace per non essere riusciti a conquistare la salvezza già da oggi, evidentemente dobbiamo prolungare questa agonia. Cercheremo domenica di chiudere con un lieto fine questo discorso salvezza. Rimane sempre tutto nelle nostre mani, abbiamo a disposizione due risultati su tre. La mentalità deve essere la stessa di oggi, solo così possiamo chiudere il discorso salvezza“.

La Redazione

TAG:  Serie C Torres
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti