agenzia-garau-centotrentuno

Torres, Lombardo e Gianola nuovi acquisti dei rossoblù

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Sono Mattia Lombardo e Federico Gianola a chiudere i poker di acquisti della Torres in vista della prima amichevole dei rossoblù contro il Taloro Gavoi, formazione del campionato di Eccellenza.

Dopo quelle di Suciu e Lora, il club sassarese ha annunciato anche le firme dei due giocatori che già si allenavano con il gruppo di Alfonso Greco in attesa delle novità per il ripescaggio poi arrivato in Serie C. Mattia Lombardo, figlio di Attilio campione d’Italia con la Sampdoria di Vialli e Mancini, è un centrocampista che può essere impiegato in tanti ruoli. Classe 1995, arriva dal Teramo dopo aver girato diverse piazze, sempre in Serie C. Cresciuto nel settore giovanile della Sampdoria con la quale nel 2014 fa anche una presenza in Serie A, Mattia inizia il suo percorso in Serie C dalla Cremonese, poi Pontedera, Mantova, Reggiana, Lucchese, Siena, Monopoli, Sambenedettese e Teramo. Vestirà la maglia numero 6.

Federico Gianola è un centrocampista dai piedi buoni cresciuto nelle giovanili di Pro Vercelli e Chievo Verona. Classe 2000, ha già maturato in carriera diverse esperienze internazionali:  terza serie spagnola con il Leganes, poi in Svizzera in seconda divisione con le maglie di Chiasso, Paradiso e Bellinzona. Nella sua carriera ci sono anche sei mesi in serie D con la maglia del Milano City. Indosserà la maglia numero 72.

La Redazione

TAG:  Serie C Torres
 

Al bar dello sport

5 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti