agenzia-garau-centotrentuno
melli-torres-giugliano-sanna

Torres, Melli: “Obiettivo meritato, è stato un anno complicatissimo”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Il capitano della Torres Lorenzo Melli ha parlato nel post-partita di Muravera che ha regalato la salvezza ai rossoblù.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

Una salvezza emozionante
Non penso di trovare le giuste parole per descrivere le emozioni che ho dentro. Abbiamo attraversato una stagione complicatissima, ma con i compagni ci siamo sempre compattati anche nei momenti difficili e siamo riusciti a raggiungere l’obiettivo. Questi quattro giorni sono stati bruttissimi, abbiamo subito una delusione grossa noi e il popolo torresino: siamo partiti contratti, abbiamo avuto delle occasioni e la palla non entrava ma siamo stati bravi a mantenere la calma. A fine primo tempo ci siamo guardati negli occhi per dare tutto quello che avevamo, ci siamo riusciti e ne siamo felici. Normale che si chiede quanto stavano facendo le altre squadre: da subito abbiamo saputo che Nola e Afragolese stavano vincendo e ci siamo andati a prendere i tre punti,  non ci siamo sfaldati come altre volte durante l’anno e penso che questa salvezza sia stata meritata, per noi e per i tifosi, anche quelli che ci hanno criticato ma ci hanno dato sempre le motivazioni per andare avanti nel bene e nel male.

Cammino difficoltoso
Sono arrivato qua a inizio dicembre e la classifica segnava 0 punti, quando si parte così si soffre tutto l’anno è stata cambiata tutta la squadra e ci vuole tempo per conoscerci: abbiamo sempre lavorato sodo, abbiamo alternato partite ottime a imbarazzanti, la poca costanza ci ha penalizzato. Però alla fine quello che meritavamo è arrivato, il resto poco importa.

Il futuro
Ora festeggiamo, anche quando arriveremo a Sassari: per il futuro posso dire che non conoscevo la Torres e il suo ambiente, finché non lo vivi non puoi capire questa malattia positiva per la squadra. L’unica cosa che posso augurare è che la società possa ambire a qualcosa di grande perché lo meritano tutti.

La Redazione

TAG:  Serie D Torres
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
sandy-sardinia-spiagge-sardegna