agenzia-garau-centotrentuno
greco-torres

Torres, Greco: “Era la risposta che mi aspettavo, ora testa a domenica”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Dopo la vittoria ai calci di rigore della Torres ai danni del Latte Dolce,  in conferenza stampa è intervenuto mister Alfonso Greco che ha così commentato la gara dei suoi.

“I risultati danno sempre fiducia e aiutano a migliorare ed andare avanti, sicuramente potevamo evitare di arrivare fino ai calci di rigore. Devo ringraziare i ragazzi soprattutto quelli che giocano meno, si sono fatti trovare pronti e mi hanno fatto capire che posso contare su una rosa lunga, era la risposta che mi aspettavo. Abbiamo fatto una buona gara, forse gli ultimi venti minuti del secondo tempo, non abbiamo giocato molto, cercavamo sempre il lancio lungo, le partite durano 90-95 minuti e dobbiamo sempre fare quello che proviamo in allenamento. Domenica ci aspetta una partita importante e dobbiamo farci trovare pronti avendo rispetto dell’avversario e lavorando con umiltà, consapevoli però che noi dobbiamo andare a giocarcela su tutti i campi, cercheremo di recuperare le energie fino a Domenica per disputare la gara con la giusta carica, soprattutto quella mentale”

Infine un commento su Ruocco e Mignogna usciti per infortunio:

“Ruocco è ancora in ospedale a fare accertamenti, speriamo che non ci sia frattura. Per Mignogna ancora non sappiamo molto, dovrebbe essere un problema al ginocchio”

Andrea Olmeo

TAG:  Serie D Torres
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti